Ciao cari, non ho avuto tempo in questi giorni di scrivervi, impegnato a scarrozzare la Grace in giro per Roma... Direi che un bel resoconto delle feste bisogna farlo, andiamo con ordine:
Dopo il Natale senza famiglia, una benedizione, ho passato i giorni pre-capodanno in giro a far casino. Da menzionare assolutamente una festa sulla Cassia, in questa casa piena di gente "fuori" finita con un rimorchio improbabile di un amico "etero" di un mio amico "della parrocchia" e conseguente litigata furibonda per le mie velleità come dire "libertine"... e che cazzo mica l'ho costretto... anzi ero io l'innocente Cappuccetto Rosso in cerca della nonnina... Cmq pare che la diatriba sia stata chiarita, però l'amichetto "etero"... è sparito, come al solito mangiano e fanno "er vento"!!!
Capodanno tra il buono e il deludente, ovviamente ero troppo "fuori" per ricordare tutto... adesso dopo 3 giorni comincio a rimettere i vari pezzi insieme, una cena, molte persone a me vicine, molti sconosciuti, ricordo anche delle bottiglie, dei calici, un terrazzo, una bambina (figlia della fidanzata della sorella del mio amico... ve faccio er disegnino?), dei botti, dele luci, una vocina innocente che cantava "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!" e a mezzanotte tra champagne e bacini canticchiavo "Fanculo Saturno!"... alla fine è finito tutto alla Muccassassina in mezzo ad un bordello esagggerato di gggente! Pure il privè era impraticabile... mitico GIORDANO, you know why! Tra le altra cose, come drink card ho dato il biglietto del guardaroba e prima di uscire ho dovuto firmare un testamento davanti al notaio e Vladimir Luxuria in cui assicuravo che il piumino di Paul Smith che volevo riprendere fosse il mio... EDDAJESU!
Diciamo che ora a mente "lucida" posso tornare a voi, per allietare di nuovo minuti e secondi delle vostre inutili giornate con tanti indispensabili e coloriti GOSSIPS! Grace inizio dalla Dona, allora?
Daje che se mmanco il 2008 cambia andazzo... me faccio donna!
BUON 2008 a tutti!