martedì 8 aprile 2008

CIAOOOOOOOOO

Sono qui, sto bene ma sono veramente senza tempo... le uniche ore libere sono quelle notturne e purtroppo devo anche dormire, aggiungeteci il lavoro, la palestra, il mangiare e una "pseudo" relazione da portare avanti... e mi capite no?
Allora, questo è il nuovo corso che darò al mio amatiSSSSimo blog, quando ho tempo lo aggiorno quando non ne ho... lo lascio qui ad aspettarmi, tenerlo aggiornato tutti i giorni era diventato una sorta di secondo lavoro... non pagato... :(
Cmq comincerò di nuovo a farmi vivo... step by step!
LOVE PEACE PEACE & TIBET FREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dimme te che io devo sapè de na pseudo relazione dal Blogghe!
Ma io dico che impunito... perchè hai dovuto mette in mezzo i cosi... i sentimenti!