giovedì 22 maggio 2008

So' scelte....

Allora da dove inizio? Mi sono licenziato... e sono STRA Felice!

Daje che racconto la scena.

Prima di tutto la telefonata di Andrea: ma allora lo hai fatto? ma te sei messa il tacco 14 o 15? i capelli legati o sulle spalle? hai messo poco trucco vero? ;)

E cmq l'ho fatto e non me par vero... mi sono tolto un peso che era diventato tipo il Gran Sasso e voilà le jeux sont fait. Mi sono alzato ho gentilmente messo i capelli dietro l'orecchio (che non ho dato che sn rasati...) e ho detto come m'insegna Andrea: "So' scelte!"


Che dire... forse trasformo il blogghe in inglese... dato che diventa sempre + probabile la mia dipartita per London... i'm coooooming! :)

LOVE & stay tuned...

1 commento:

Anonimo ha detto...

beh che dire ...APPLAUSI PER LA SCELTA DI RINNOVArsi!!!
ORA VIA LOOK NUOVO(FATTE SCENERE!)
GUARDAROBA DI LANVIN NUOVO, UN PAIO DI LAMPADE, NA BORSA DE BALENCIAGA (O LA NUOVA TRAVEL DI ALBERTO ANNIBALI) PIENA DE SARONG E MINISLIP E VIA ALLA VOLTA DELLE VACANZE!!!!!!!
J'ADDDDORE!!!