venerdì 1 febbraio 2008

Quello stronzo di uno stronzo!!!

Io ero vivamente preoccupato per aver offeso chissàchi e per essere politicamente scorretto, quando nel parlamento italiano se magna mortadella e si dichiara "Meglio fascista che frocio!"
Ed ecco che vengo a scoprire con una simpatica telefonata a bordo di un taxi che si muove nel caos milanese che tutti quei commenti sono nati dalla mente bacata del mio VATE (amore lo sei! Senza te questo blog non sarebbe mai nato, diciamo che sei il mio spirito santo! gnente mo' pure blasfema, aridaje coi commenti!) e dal suo gruppetto di Bravi... Don Rodrigo che non sei altro, me vedevo già in carcere a Vercelli (oramai ce devo pure anda' a vede' sta città, visto che me c'hai fatto nascere) tutta 'mpiumata e ingoiellata che cercavo di corrompere la guardia per la mia Daily Vodka e facevo gli occhietti dolci al deliquentello de turno per un pò di ammmmore!
Oltretutto so' pure malato e non prendo gli antibiotici perchè c'è scritto sul libretto che non possono essere mischiati con l'alcool, dice meglio morì' de tisi che esse sobri, oh era dall'ottocento che nn succedeva un caso simile!!!
Fortuna che oggi è venerdì, che ieri sera so' stato ad una serata di Carnevale con Madame YOYO che mi vuole nel suo staff e che inizia il solito we con la mia amichetta Voddy e suo fratello Tonic!
Ti adoro e ti odio allo stesso tempo, ma tanto oramai so' anni che va avanti così...
LOVE U

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh il post più bello del mondo...
Te amo anch'io tesò! Evviva Vercelli!