mercoledì 16 gennaio 2008

L'abbandono di Grace


Ebbene si, anche Grace ha lasciato la nave...

Ne dò il triste annuncio oggi, primo giorno in cui sn stato abbandonato al triste destino senza + spalle dove piangere, prima Sarah ora anche Grace. Tesore belle io sn già all'ultimo stadio dell'alcolismo come potete pensare che possa sopravvivere ora???

Ricapitolo gli avvenimenti degli ultimi giorni.

Sabato, pioggia battente in cerca del fatidico regalo, disperato e frascico come un pulcino approdo finalmente da Degli Effetti, dove erano indecisi se cacciarmi via, dirmi che non davano elemosina o semplicemente ignormarmi. Quando ho mostrato i SORDI, da bravi giudei mi hanno mostrato negozio e magazzino. Con Aronne Piperno che avrebbe anche fatto prostituire la commessa... tesoro sn gay, mi spiace!

Sabato sera sn andato ad una festa, come al solito mi sn ubbriacato e nn ricordo o nn vojo ricordare come è finita... sn tornato a casa all'ora di pranzo di domenica, nn aggiungo altro!

Domenica, passata a recuperare i postumi del we.

Lunedì. Festa di Addio di Grace. Alcool a fiumi, frasi insensate tipo "oggi me farei pure lo stagista", nn ricordo nulla di tutto questo, sei sicura Greis? Svomitazzamento tutta la notte e a casa malato il giorno dopo... che vita de merda!

Devo trovare un altro lavoro, URGENTEMENTE!!!

love ya all! In bocca al lupo G!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

tresor, dajessu piano (??) con l'alcol ora che ti ho abbandonato in quella valle di lacrime, che poi per comprare lo Xanax devi fare un mutuo e mi finisci come le nostre supereroine Brit&Paris!! (io co' na parucca fucsia in testa e senza slip nun te vojo vede capito?!!)

Love always, Grace forever

Oceano Leone ha detto...

si te vojo vede' co la parrucca fucsia G!

Anonimo ha detto...

Ma c'hai cent'anni e ancora vai in giro a fa la matta?! Ma smettila...

Anonimo ha detto...

mio dio che festa me so' persa?!
innanzitutto vorrei saoè da grace QUALE stagista se farebbe (ho in mente solo M. ma spero si tratti di qualcun'altro, santa pupa!)
oceano cerca de resiste, stiamo tutte con le orecchie appizzate x te! love e in bocca al lupo a grace.
sarah

Oceano Leone ha detto...

lasciamo stare... e poi ancora nn sono negli "enta" quindi... cent'anni ce l'hai te bbbbella!!!

Anonimo ha detto...

eh sì cara SaH è proprio QUELLO stagggista!!
te ne rendi conto ormai il tunnel dell'alcolismo dove lo ha portato?
Love Grace

Oceano Leone ha detto...

ero ubriaco e non ricordo cosa abbia detto... SaH da ubriaco quanti ne abbiamo fatte???? AHAHAHAHAAH