giovedì 31 gennaio 2008

Daily Britney


Brit ha fatto cazzate ieri sera... non si spiegherebbe altrimenti come poteva andare in giro così con una temperatura vicino allo zero, oltre alle tranz sulla Colombo???
ULTIMA ORA: è vero Brit è in ospedale a LA... lo dicono anche media autorevoli come BBCNEWS... spero non abbia esagerato. Eddaje Brì va bene divertirsi... ma cerca di limitarti, non vorrai mica lasciarci così stupidamente???
... lotta love 2 u!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Resoconto su questo blog: Divertente, curioso e inteligente. Tutti i post sono interessanti ma quelli sulla tua vita dissoluta e alcolica sono i più belli. Imperdibili!

Anonimo ha detto...

E' vero la vita assurda che fai è troppo divertente, ma secondo me certe cose le inventi non ci credo che ti riducci davvero in quel modo

Anonimo ha detto...

Tutto bello però l'unica cosa ho trovato davvero di cattivo gusto quel post sul Freaks. Ridere di persone che hanno quel tipo di problema è davvero crudele. Io ho un cugino con una grave malformazione estetica e ti assicuro che è una persona straordinaria e sensibile e stavo sfogliando il tuo blog proprio con lui quando ho visto il post. Mi sono molto imbarazzato. Mi meraviglio che tutto questo venga da un gay che magari pretende rispetto della propria diversità. Franco da Livorno

Anonimo ha detto...

ma quella sui freaks anch'io lho travata tremenda

Anonimo ha detto...

Non ho ancora capito se quest blog è tenuto da na matta che vorrebbe essere come le varie Brit dui cui si occupa o di una cattiva perfida pronta a sentenziare su tutto e tutti. G.

Anonimo ha detto...

Il problema che per tenere un blog bisognerebbe avere un pò di coscienza

Anonimo ha detto...

Ho avvisato la Polizia Postale del materiale offensivo che gira su questo blog e spero che prendano presto seri provvedimenti. Sono la responsabile di un'associazione che si occupa della promozione della figura di gay e lesbiche diversamente abili e trovo davvero offensivo, inutile e crudele un accanimento mediatico verso persone che appartengono a una minoranza troppo spesso ingnorata o come in questo caso villipesa e mal rappresentata. Spero che la persona che si sia macchiata di una tale infamia paghi finalmente personalmente e per tutti per quello che ha fatto. Mi vergogno di appartenere al genere delle persone fortunate e sane al quale purtroppo credo appartenga anche chi ha messo in giro queste immagini offensive.

Anonimo ha detto...

adesso addirittura denunciarlo mi è sembrato troppo però in effetti questa volta Pink time l'ha combinata grossa...

Anonimo ha detto...

Io lo metterei in galera solo per la foto della favolosa s.j.parker! A pink ma come te viè in mente! te vorrei proprio vedè a te come cazzo vai combinata in giro!

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno sa la vera identità de st'oceano? A me la Postale mi è piombata a casa per molto meno! Mo vojo vedè i parenti del quel poraccio, je levano pure le mutande!

Anonimo ha detto...

Ma che idiozia! Pink sono sicuro che non voleva offendere nessuno... e sono sicuro che ci spiegherà come è potuto accadere...

Anonimo ha detto...

Dice che la vera identità di Pink Time è di una Drag di Vercelli ma è l'unica cosa che sono riuscito a scoprire oltre al fatto che pare lavori al Garbo in uno spettacolo e che abbia 39 anni...

Anonimo ha detto...

No guarda al Garbo non ha mai lavorato lo saprei perchè li conosco tutti e comunque anch'io ho saputo che Pink è una drag ma di roma

Anonimo ha detto...

Certo che è di Roma! Non avete visto che c'è sempre il meteo di Roma sul Blog? Poi va sempre a Mucca! Ammazza che detectiv che siete! Ora ci provo io a scoprire chi è e vedrete che ci riesco!

Anonimo ha detto...

Io non so se è di Roma o Vercelli ma di sicuro è una che al posto del cuore ha un cazzo.

Decorazionisegrete ha detto...

ma che razza di commenti sono?la postale per quella foto?allora internet dovrebbe chiudere!
ma state fuori?

Oceano Leone ha detto...

SCUSATE TUTTI, voleva essere semplicemente una battuta, non un offesa. Mi SCUSO PUBBLICAMENTE!

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono veramente basito delle reazioni che ha suscitato quel post, mi sembra eccessivo e fuori luogo tutto il seguito a questa vicenda. Direi che a volte si esagera un pò troppo.