giovedì 17 gennaio 2008

Taylor covami l'ovulo



Svolta trash e agghiacciante per la soap opera "Beautiful": alla bruna viene impiantato per sbaglio l'ovulo della rivale Brook. Tragedia (TRAGGGGEDIA!!!) immane. Ma non staranno esagerando?
Dopo anni di corna e coltellate alle spalle, di genitori che si portavano a letto le mogli dei figli, di fratelli che si scambiavano le fidanzate, di madri che portavano via l'uomo alle loro bambine, arriva l'ennesima svolta trash nella insopprimibile soap opera "Beautiful". Ancora una volta le due rivali, la bionda Brooke e la bruna Taylor, si ritrovano a fronteggiarsi, ma questa volta la loro sfida d'amore ha un sapore agghiacciante.

Nella puntata in onda oggi, infatti, Taylor, neo-sposa di Nick (ex marito di Brooke), viene messa al centro del terrificante mistero: potrebbe portare in grembo un bambino di Brooke. È Bridget, medico tirocinante e figlia di Brooke, che ha eseguito l'inseminazione artificiale di Taylor, ad avere per prima il dubbio di aver scambiato innavvertitamente gli ovuli di Taylor (che era stata diagnosticata sterile dai medici) con quelli della madre (che invece voleva soltanto scoprire se fosse ancora fertile): tutto questo però emergerà più avanti, insieme alla (prevedibile) conferma dei sospetti di Bridget. Insomma, per riassumere: l'ovulo di Brook è stato impiantato a Taylor.
Le conseguenze saranno terribili, come sempre, e ricondurranno Taylor nel vortice dell'alcolismo, che vedrà la rivale Brooke fuggire con il suo figlio biologico. Insomma, Beautiful non cambia, e continua a tenere milioni di spettatori con le sue storie di amore e di tradimento, spesso incestuose. Insomma, ci manca solo che riportino in vita la povera Sally Spectra, imbalsamata. (Fonte: Liberonews)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello de mamma, come vedi Grace non ti abbandona e continua a fornirti impagabili news!!
cmq Bruttiful diventerà veramente IRREALE solo il giorno in cui a fidanzarsi saranno Ridge e Thorne!!!

Oceano Leone ha detto...

quello sarà il giorno in cui inizierò a vederlo seriamente e a registrarlo quanto nn potrò farlo...