venerdì 1 febbraio 2008

Quando il buongiorno non si vede dal mattino...

Stamattina mi sono collegato per scrivere le mie solite scemenze/stronzate, ed ho trovato quei 16 commenti nel post di Brit che mi hanno lasciato a dir poco basito!
Ragazzi, veramente non volevo offendere nessuno, era una semplice battuta (sicuramente di terz'ordine!) ma non volevo offendere nessuno... mi prendo in giro da solo ogni giorno, sul mio grado alcolico, sulle stronzate che faccio inconsciamente alla Brit, in + sono anche gay (non faccio propriamente, parte perlomeno in Italia, di un gruppo protetto e costantemente sotto la buona stella...), pensate che abbia veramente voglia di fare discriminazioni... ???
Cmq, ho tolto il post FREAKS, e mi scuso con chi sia rimasto offeso da un mio chiaro segnale di incoscienza... d'altronde come mi dice sempre un mio amico la mia coscienza è totalmente PULITA, non avendola mai USATA...
Per insulti e chiarimenti... sn sempre e ancora qui! Grazie...
PS: mi piace l'idea di essere preso per una Drag Queen tutta 'mpiumata! Priscilla è cmq uno dei miei film preferiti... nn sono di Vercelli, so' de Roma! ;)

1 commento:

Decorazionisegrete ha detto...

bho...a me pare assurdo!
ma sui blog girano certe cose....!io quella foto la trovavo solo divertente!
Vorrei vedere se chi ti ha fatto quelle storie fa le stesse manfrine se sente qualcuno dire per stada:"...a frocio"!
vabbhe!