mercoledì 19 dicembre 2007

CIELO! Due gay si baciano!


Ebbene si, succede anche a Modena.


8.05 AM Stazione. Il solito trambusto mattutino, il cartellone delle partenze che rumoreggia i cambiamenti con il solito (cla cla cla cla), file di persone che cercano di capire quanto è in ritardo il treno che devono prendere e per quale cazzo di motivo cambiano continuamente il binario di partenza... accanto a me una ragazza che ha fatto il bagno con J'adore de Dior, una Sciura impellicciatissima e i soliti milioni di pendolari vestiti alla meno peggio che discutono e urlano al telefonino.


Il sole di fronte (già un miracolo in Padania) nasconde alla vista una scena che poi si rivela EPOCALE: due ragazzini carini, maschietti, barbetta cresciuta, stile sull'hiphop/street massimo vent'anni arrivano mano nella mano nella sala principale della stazione!!! Fin qui nessun trauma, almeno per me... la signora modenese impellicciata imprecava già allo scandalo, chiedendo Aceto - rigorsamente balsamico - per riprendersi dalla scena.

La scena incuriosisce i miei occhi, dietro ai miei occhiali YSL scuri che leggono distrattamente il nuovo numero de L'UomoVogue (BTW da comprare!).

E non sapete quanto ho fatto bene ad incuriosirmi. Dopo due minuti, l'annuncio che il treno è in arrivo ad un binario diverso da quanto anticipato ed in ritardo come da normale prassi... i due ragazzinetti iniziano ad amoreggiare, prima esclamando "ma quanto sei scemo, lo sai che ti voglio bene!" e poi con una CLAMOROSA POMICIATA.

Per un attimo mi è sembrato che il mondo fosse un sogno, dove tutti sono belli e ce stanno, dove Berlusconi non esiste, dove il Papato è un ridicolo ricordo del passato e soprattutto dove esistono i saldi da Valentino e Dior Homme!!!
Purtroppo il risveglio è stato tremendo, due signore accanto a me hanno esclamato: "ma guarda un pò, ma ti pare!", un ragazzo dietro di loro non aveva semplicemente + nulla da dire e con il mento che gli arrivava alle ginocchia strabuzzava gli occhi increduli, la J'adore girl ha mandato un messaggio ad una certa Michela dicendo "In stazione ci sono due gay che si baciano" due ragazzine sui sedici anni hanno esclamato "Che carini, che peccato però!", mi sono girato a vedere se nel frattempo arrivasse la guardia nazionale, dei preti, un esorcista e qualche psichiatra... ma non è successo, FORTUNATAMENTE!

In un'Italia sorpassata (economicamete e democraticamente) anche dalla Spagna, devo pubblicare un mega grazie ai due pischelletti che non hanno avuto PAURA E VERGOGNA di dimostrare il loro amore! Ricorderò sempre questa dolcissima scena, anche se cercherò di cancellare le voci intorno e le facce sbalordite, sbiandendone i contorni con un bel "La vie en rose" di sottofondo....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Modena o Milano, Roma, o n'do te pare amica bascio è bello!!!!!! se omo meglio!!!!!

Anonimo ha detto...

a perugia li avrebbero presi e lapidati!!!

complimenti per il blog molto carino, ti ho preso da un link di seyboysexy.

ciao dalla svedesissima perugia (svedesissima era ironico... direi molto meglio quasi sicula... calabbrese o in generale mentalità di 100 anni fa!!!)