martedì 18 dicembre 2007

Questo matrimonio non s'ha da fare...

Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte le 4 personalità di ogni gay e drama queen finalmente in Sex & the City the MOVIE.



Indiscrezioni dopo indiscrezioni ormai è quasi certo che il sospirato e agognato matrimonio finisce a zampe all'aria, GNENTE non ci si riesce, continuiamo a sperarlo tutti/e che almeno per l'inguraribile romantica Carrie ci fosse la speranza di aver trovato Mr Right e invece la ricerca continua...

Perlomeno avremo l'ennesima prova di stile, idee nuove su abbinamenti tra borse e scarpe e Samantha s'è pure comprata la Mercedes GLK bianca e sulla targa c'ha fatto mettere I LOVE NYC!



L'uscita è per Maggio... e c'annamo tutti insieme, con fazzolettini e cosmopolitan in mano! Ecco, se fossi il proprietario del cinema della prima mi organizzerei per distribuirli già dalla fila alla biglietteria e non permetterei a nessuna donna di entrare senza le Manolo e a nessun uomo senza almeno un pezzo di Costume National, oppure te passo Dior Homme! Qualcuno poi me spiega perchè l'amico gay di Carrie deve essere un mostro??? quando si poteva rappresentare al meglio la nostra parrocchia con un bel figo fashionissimo e fisicato???

Come posso non lasciarvi con la mia frase preferita di Carrie: “I like my money right where I can see it... hanging in my closet.”




Nessun commento: