giovedì 27 dicembre 2007

Gossips natalizi e suggerimenti per NYE!

In teoria, oggi d'accordo con la mia amichetta Flaminia dovevo postare gli avvenimenti degli ultimi giorni "natalizi"... Cara, non posso! Rischiamo di farci uccidere dall'attrice americana e dalla desperate housewife francese... Però almeno due cose devo dirle:
1 - ho sbagliato tutto, a 19 anni dovevo buttarmi anche io sul ricco vecchio, ora avrei fatto la stessa carriera della francese, col Cartier d'oro rosa al polso e la Z4 in garage a Parigi, senza dimenticare l'attichetto a Rue st. Honorè... unico neo le recite a letto col nobilOMO!
2 - potevo fa' l'artista pure io, che ce vole a recità! Però certo che il ciccione newyorkese coi capelli attaccati, dice tanto caruccio, però lì le recite a letto sono da film HORROR!!!
Che altro dire, nei prossimi giorni arrivano a Roma, amici e amiche che vogliono fare baldoria per l'ultimo dell'anno (me piasce che in inglese c'hanno na sigla pure pe' quello: NYE, New Year's EVE... che chic!). Grace vuole tornare 16enne, io invece vorrei tornare 17enne, a 16 anni non c'avevo neanche un pelo, non si capiva ancora se ero uomo, donna... perlomeno ora è chiaro ragazzogay o ominosessuale come dice una mia cara amika!
Voi che fate? che suggerite? Cena con gli amici e Mucca dopo l'1.30 perchè prima il privè non apre e non ho voja di buttarmi nella bolgia... anche se magari ubriaco e disinibito... non sarebbe male...?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

a le mo flaminia non vuole piu parlare??? eh??? avete pauraaaaa...

Oceano Leone ha detto...

Annabelle Bronstein? solo per il tuo nick ti adoro... si nasconde qualcuno che conosco dietro questo nick ?

Anonimo ha detto...

eh certo... lo sai benissimo chi sono... :P

Oceano Leone ha detto...

scusami sn stato distratto... LOVE Anastasia Beaverhausen