venerdì 21 dicembre 2007

I love Jay Brannan

Uno dei miei film preferiti: SHORTBUS. Il mio attore preferito nel film: Jay Brannan.

Non voglio dilungarmi su un film senza mezzi termini e mezze misure, d'altronde ognuno ha i suoi gusti di gelato preferiti... diciamo che con Shortbus è come avere una mega coppa paradiso con tutti i gusti possibili e immaginabili e con tanta tanta panna sopra.

Una piacevole sorpresa è stata per me la scoperta di Jay Brannan come cantante... ho ascoltato tutte le sue canzoni e le trovo tremendamente dolci & catchy!

Il suo sito è homemade (http://www.jaybrannan.com/), così come il suo stile e la sua spontaneità... e poi diciamocelo, a me me fa proprio sesso, e pure TANTO!!! è maggiorenne nun me rompete!!!





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco diciamo che è un bravo attore...

Oceano Leone ha detto...

... dai non mi dire che non te piace?

Anonimo ha detto...

llè volevo puntualizzare che questo è il tipo tuo...
ti ricordi elettra quando diceva che io mi chiamavo Jaky... etc etc.. ecco!!! è quello che vorresti fare a sto tipetto vero????

Oceano Leone ha detto...

ma chi il famoso Yaki beve tutto lè????

Anonimo ha detto...

Beh caruccio e caruccio, la canzoncina è carina (un po da serial televisivo adolescenziale americano) e la voce?? cioè ripassata al computer come na cicoria ripassata in padella!!
Comunque acido a parte se me lo presentassero ....una cicoria a cena fuori me la mangierei con lui!