domenica 9 dicembre 2007

Da Saturno contro a decido io come va il mondo

Il 2007 è quasi finito, e secondo gli astri, per i Leone come me, questo doveva essere l'anno della svolta.

Saturno, il 4 di settembre, finalmente usciva dal mio segno e realizzavo tutto quello che aspettavo e desideravo da anni... MADDECHE'! Il 2007 passa alla storia come un anno catastrofico e incasinatissssssimo. Qualche nota positiva data da conoscenze nuove e interessanti, amici che si sono scoperti indispensabili e qualche shopping fatto senza il frustrante senso di colpa, per il resto VELO PIETOSO! L'armadio è comunque pieno di cose che non metto...

Dato che ogni anno mi propongo lo stesso buon proposito: ANNO NUOVO, VITA NUOVA, eccomi qua con il blog dell'anno: PINK TIME.

Con una visione rosa e leggera del mondo mi propongo di postare notizie, curiosità e stronzate varie su quanto ci circonda.
... Un mondo fatto di Britney Spears ubriaca e imparruccata che adorabilmente si sbatte su un palco completamente narcotizzata, un mondo dove Benedetta XVIma impellicciata e inciavattata posa corone di fiori in Piazza di Spagna e dove l'unico problema che abbiamo è comprare l'ultimo jeans di Dior o l'agognata borsa di Balenciaga.

I miei tempi rosa sono questi, chi mi ama mi segua e come direbbe Delia (Franca Valeri in "Parigi o cara"): "come che te dico sbaglio!"...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora...vedemo 'n pò...'sto rosa me piasce, pure la grafica e pure l'idea de potette sfogà su 'no spazio virtuale me rasserena ;)
Per il resto...la mia visione della vita, lo sai, non è propriamente "pink", ma quarche scivolata sur fucsia ce sta sempre bene lé!
Trovarti celato dietro queste pagine è divertente...
T'adoro,
nannarella
P.S. "dimme che c'hai da dì?" è favoloso!

Oceano Leone ha detto...

GRAZIE TESOR! xoxox OL