Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...e mica posso smettere tutto... oggi c'ho pure saturno contro, c'avrò diritto, no?
powered by search engine optimization firm |
Art.21 della Costituzione italiana:Tutti hanno
diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto
e ogni altro mezzo di diffusione.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'.Questo blog non puo', pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimosse.
A chiunque é concesso di lasciare commenti ai post, ma non verranno in alcun modo presi in considerazione tutti quei commenti lasciati in forma "anonima". I gestori del blog non potranno essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di "terzi"
3 commenti:
Da non perdere di Immanuel anche il singolo "Che bella la cappella" brano dal chiaro messaggio religioso e "A caval donato lo si prende in bocca" dove è chiaro l'impegno animalista di Immanuel.
sono senza parole... Ma sta matta da dove l'hanno tirata fuori??? Lle che e' amichetto tuo? Trattate gli stessi argomenti...
Non ho parole !!! un testo incredibile, proponibile a Sanremo!!
Immagina che scandalo in prima serata con 15 milioni di telespettatori!!!
Manco Milvache canta "hai le braghe che scoppiano ,o la Oxa coi tappeti de mongolia e un look da senzatetto che interpreta una specie di canzone riuscirebbero a scandalizzare cosi!
Primo: ma chi lo produce? perchè ci vuole coraggio a farlo , secondo: dove le canta, non me dite a Mucca ,perchè sarebbe troppo trash, terzo: ma vende???
se si chi sono gli acquirenti??
Sessuomani o gente che ha il gusto praticamente pari a quello di una formica!
Ah vabbe!?!?
Posta un commento